Cari attivi, amici e simpatizzanti,

Per iniziare al meglio il nuovo anno, sabato 14 settembre 2019, la Brigata Scout La Fenice propone un’attività aperta ai suoi attivi, ai loro famigliari, i loro amici e a tutte le persone interessate a scoprire il mondo scout.

Il ritrovo sarà al Centro Parrocchiale Cureglia, in seguito svolgeremo nei dintorni l’attività del pomeriggio.

Programma:

  • 11.30: ritrovo e aperitivo
  • 12.00: pranzo in compagnia
  • 13.30: inizio attività – Circo Felice
  • 16.30: merenda in compagnia
  • 17.00: chiusura attività

Per evitare di produrre troppi rifiuti, vi invitiamo a portare i vostri bicchieri, posate e stoviglie riutilizzabili per il pranzo!

Per partecipare verrà chiesto un contributo di CHF 10.- (CHF 5.- per i minorenni e vegetariani, gratis sotto gli 8 anni) che ci aiuterà a sostenere i costi della giornata. I bambini sotto gli 8 anni devono essere accompagnati dai genitori.

Per motivi organizzativi vi chiediamo di iscrivervi direttamente usando il pulsante qui sotto. Se volete partecipare unicamente al pranzo o all’attività, scegliete l’opzione corrispondente. L’attività del pomeriggio è un gioco sportivo, esso si svolgerà a squadre. Ci sarà la possibilità di iscriversi come gruppo o come singoli, ci occuperemo noi di creare delle squadre combinando iscrizioni singole e gruppi.

Qui trovate il volantino della giornata. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare info@scoutlafenice.ch.

Lupi, esplo e pio,
chiamate i vostri amici,
portate i vostri genitori
e raggiungeteci tutti quanti per vivere…
il Circo Felice!

Luogo e posteggi
Per raggiungere il Centro Parrocchiale, dalla rotonda all’entrata di Cureglia proseguite verso il nucleo per alcune decine di metri e imboccare poi Via alla Chiesa sulla sinistra. Arrivati all’incrocio, scendete a sinistra lungo Via Nolina. Alcuni capi scout vi indicheranno come posteggiare lungo la strada. Dai posteggi proseguite a piedi per un paio di minuti fino ad arrivare al Centro Parrocchiale (vedi cartina).
Vi preghiamo di non posteggiare presso i posteggi pubblici ma di seguire le nostre indicazioni. Grazie mille!